Chi siamo

7

Jiwan Shakti Kaur

Presidente

Insegnante di Kundalini Yoga, Lead Trainer I e II livello e 21 Stadi della Meditazione, Mentor per insegnanti di Kundalini Yoga.

Perchè ho costituito KYE: ciò che mi muove è il senso di servizio dedicato, di giustizia, trasparenza, all’inclusività e accessibilità per chiunque si avvicini al KY.all’inclusività e accessibilità della pratica del KY.

“L’idea di base che il noi è più forte dell’io”

Agiapal Kaur

Vice Presidente

Insegnante di Kundalini Yoga, Operatrice di Sat Nam Rasayan

Perchè ho costituito KYE: per lo sviluppo della consapevolezza sociale e arricchire la nostra comprensione del mondo e delle relazioni umane, con particolare attenzione alla sensibilizzazione alle manipolazioni psicologiche.

“Sperimentare un modo virtuoso di cambiamento, progressivo e stabile”

Kalyan Chand Kaur

Segretaria

Insegnante di Kundalini Yoga.

Perchè ho costituito KYE: affinché KYE possa fornire la giusta spinta e sostegno a tutti coloro che avranno il coraggio di ascoltare la voce del loro cuore e decideranno di cambiare il mondo, dando a tutti, senza distinzioni, la possibilità di conoscere gli strumenti con cui liberarsi dalle catene e vivere la versione migliore della loro vita.

“Perché il cambiamento di tutto il mondo avviene una persona alla volta. E questa persona avrà tutto il nostro supporto”

Sant Subagh Kaur Khalsa

Consigliere

Insegnante di Kundalini Yoga, Operatrice di Sat Nam Rasayan

Perchè ho costituito KYE: per sostenere le persone nel loro processo di liberazione emozionale, mentale, fisico e spirituale, da forme manipolatorie e strumentalizzanti, in particolare modo tra formatori e studenti.

“Che KYE sia un organismo europeo, neutrale, radiante e in continua evoluzione”

Sandip Anand Singh

Consigliere

Insegnante di Kundalini Yoga

Perchè ho costituito KYE: in cuor mio mi sento rivoluzionario, qualcuno che vuole cambiare il caos che ci circonda in modo semplice, chiaro ed efficace. Desidero che KYE sia un punto di riferimento per gli insegnanti e i praticanti di KY, ma anche per le persone e le minoranze in difficoltà.

“Ho voglia di far bene, di dare il mio meglio di crescere e imparare insieme costruendo una comunità unita”

Sanraj Kaur

Insegnante di Kundalini Yoga

Perchè ho costituito KYE: desidero mettere al servizio della comunità il mio tempo e le mie capacità. Aiutare nella trasparenza chi desidera avvicinarsi a queste discipline, cosa che non ho sempre verificato lungo la mia esperienza nel mondo kundalini.

“Che KYE sia all’insegna della verità e dell’onestà intellettuale”

Prem Siri KAUR

Insegnante di Kundalini Yoga, Operatrice di Sat Nam Rasayan

Perchè ho costituito KYE: ho il desiderio profondo di creare uno spazio autentico, trasparente, collaborativo, equo e di servizio per chiunque voglia avvicinarsi alla pratica del Kundalini Yoga.

“Siamo tutti uno, con forme diverse. Diamanti che brillano ognuno della propria luce”

CHAND BACHAN KAUR

Insegnante di Kundalini Yoga e Kundalini Yoga in Gravidanza (Gravidanza Consapevole)

Ritengo fondamentali i valori della Giustizia e della Legalità anche nello Yoga. Sono, quindi, al servizio del Kye, e dei suoi operatori, con la mia esperienza in ambito giuridico, come consulente legale.

Servizi

Dove il noi è più forte dell’io e ogni persona è accolta con amore e rispetto.

Cerca un trainer

Siamo tutti Uno, con forme diverse: diamanti che brillano ognuno della propria luce!

Convenzioni

Le convenzioni disponibili per tutti i soci KYE.