×
Amandeev Kaur

Amandev Kaur

Amandev Kaur Bruziches ha studiato sociologia ed antropologia presso l’Università la Sapienza di Roma ed è esperta di endometriosi, patologia diagnosticatale 40 anni fa.

Pratica da 25 anni Kundalini Yoga ed è insegnante certificata dal 2011, sempre in costante formazione. Utilizzando la tecnologia del Kundalini Yoga, le tecniche di respirazione e le classi dedicate ha iniziato di condividere nel 2020 i benefici della pratica con un gruppo di donne che soffrono di endometriosi.

“La trasformazione del suono del dolore, in cura”

L’endometriosi è una malattia multifattoriale, ormonodipendente, tipica dell’età fertile, che tende ad avere un andamento cronico, progressivo e recidivante.

Rappresenta la prima causa di dolore pelvicocronico in donne in età fertile, eppure oggi le pazienti che ne sono affette non hanno tutele sul posto di lavoro né una esenzione ticket per i costi di terapie.

Il dolore ha un suono cupo, disordinato, non individuato, profondo attraverso la meditazione e il canto del mantra di guarigione RA MA DA SA possiamo accoglierlo e trasformarlo.

In video interverrà il dottor Luigi FASOLINO medico chirurgo ginecologo.

Per maggiori informazioni sulla patologia visitare il sito www.aliceodv.it e le pagine instagram e facebook dell’Associazione.