×
Amandeev Kaur

Singh Sahib Manjot Singh Khalsa

Singh Sahib Manjot Singh Khalsa è il Direttore Esecutivo degli Standard Etici e Professionali della Siri Singh Sahib Corporation. È Ministro della Divinità del Sikh Dharma International (SDI) e fa parte del Consiglio di Amministrazione di SDI.
Inoltre, è stato nominato come rappresentante della SSSC nella Commissione dei Diritti Umani del Dharma.

Condividere yoga e meditazione è un aspetto importante della missione di Manjot Singh, che mira ad aiutare gli altri a vivere una vita Radikal. Come imprenditore del benessere da 25 anni, ha fornito e continua a offrire servizi a persone e organizzazioni a livello globale nei settori di: integrità ed etica; guarigione dell’energia sacra; spiritualità; traumi; sessualità; genere e psicologia olistica.

Manjot Singh si è trasferito dagli Stati Uniti all’isola di Gotland nel Mar Baltico in Svezia nel 2019, dove vive con la moglie e i figli.

Amandeev Kaur

Karamjot S. Motreff

Karamjot S. Motreff è appassionato di Kundalini Yoga dal 2004, quando l’ha scoperto a Barcellona, in Spagna. Ne è stato così profondamente affascinato che nel 2005 ha lasciato tutto per dedicarsi completamente alla pratica. Dal 2006 condivide il suo entusiasmo attraverso lezioni, workshop e ritiri, aiutando gli altri a trovare il proprio percorso.

Certificato come insegnante di Livello 1 e 2 e praticante di Sat Nam Rasayan, Karamjot è attualmente un Formatore Associato nell’Accademia degli Insegnanti dell’Età dell’Acquario e, dal 2021, è l’Amministratore ATA per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia presso KRI. Ha anche una laurea in Comunicazione e Marketing (Middlesex Univ., Londra) e un Diploma Post-laurea in Cooperazione Culturale Iberoamericana (UB, Barcellona).