Daya Singh
Come insegnante, guida gli studenti a sviluppare una profonda consapevolezza e capacità di cura attraverso la meditazione e la sensibilità, enfatizzando l’importanza della presenza e della percezione per riequilibrare il corpo e la mente, aiutando a raggiungere uno stato di benessere profondo. Il suo lavoro si basa sul sentire profondamente e sulla connessione con l’altro, permettendo ai pazienti di sperimentare un senso di pace e armonia interiore.
“Cooperazione, unico sistema per la vita”
Il Sat Nam Rasayan è una antica Arte di guarigione, appartenente alla tradizione del Kundalini Yoga, trasmessa per via iniziatica dal Maestro Yogi Bhajan al discepolo Guru Dev Singh, poi a sua volta diventato Maestro del SNR.
Si basa sull’arte della meditazione profonda e sull’uso della consapevolezza per liberare il corpo e la mente dalle tensioni e dalle resistenze interne che possono ostacolare il flusso armonioso dell’energia vitale. In questo stato di profonda connessione, il processo di guarigione diventa più fluido e efficace, nella comprensione che Tutto è Uno.