×
Amandeev Kaur

Jagat Kaur

Pamela Memè (Jagat Kaur) incontra il Kundalini Yoga nel 2005, divenendo insegnante certificata nel 2012.
Laureata in Filosofia con un Master in Consulenza Filosofica, Formatrice e Life&Sport Coach, affianca la pratica del Kundalini Yoga alla riflessione filosofica, per portare consapevolezza nei pensieri, imparare a valutarli ed, eventualmente, riformularli.
Si occupa prevalente di comunicazione, epistemologia e percezione ed è autrice e docente di un corso di formazione in Mental Coach riconosciuto Csen.
Nel suo lavoro si occupa di formazione, crescita personale e auto-realizzazione, utilizzando tutti gli strumenti che ha appreso nel corso della vita: il dialogo, la meditazione, l’analisi filosofica e le metodologie della Pnl e del Coaching.

Il potere del dialogo interiore.

Durante l’incontro, metteremo a confronto le tecniche di dialogo interiore proposte da Yogi Bhajan con la disciplina stoica dell’assenso, fondamento del cognitivismo.
L’obiettivo sarà quello di imparare ad osservare i nostri pensieri e valutare, volta per volta, se dare loro il nostro assenso o riformularli.
Impareremo a raggiungere lo spazio di libertà cognitiva che ci consentirà di non essere preda delle nostre emozioni e di agire in modo consapevole.
Seguirà una breve presentazione della II Edizione del corso di formazione in Mental Coach: un percorso teorico-pratico di riflessione, trasformazione e applicazione delle tecniche del coaching a se stessi o a un eventuale cliente.