Maglia vibrazionale di Elisa Cerqueglini, designer di maglieria olistica ideata con simbolismo frattale, geometria sacra e cromoterapia
Yogi Bhajan
Yogi Bhajan, maestro di Kundalini Yoga, è arrivato dall’India negli Stati Uniti nel 1969 con uno scopo chiaro:
“Sono venuto per creare Insegnanti, non per raccogliere discepoli“.
E da allora ha incessantemente viaggiato tra America e Europa per trasmettere il Kundalini Yoga, lo Yoga della Consapevolezza.
Per 35 anni ha insegnato a tutti i tipi di studenti su argomenti che vanno dall’ayurveda alla meditazione, dall’umanologia alla corrente sonora, dalla psicologia alla cucina.
Nel 1969 Yogi Bhajan ha fondato la 3HO – acronimo di Healthy (Sano), Happy (Felice), e Holy (Santo), basata sul suo primo principio “La felicità è un tuo diritto di nascita”.
Nel 1994 ha poi creato l’Associazione degli Insegnanti di Kundalini Yoga (IKYTA) per supportare gli insegnanti, e il Kundalini Research Institute (KRI) per preservare e diffondere in maniera organica i suoi insegnamenti.
Yogi Bhajan è morto nell’ottobre 2004, ma il Kundalini Yoga continua ad essere una delle luci guida dell’Età dell’Acquario.
Per saperne di più sugli insegnamenti di Yogi Bhajan, visitate The Library of Teachings©, la Biblioteca degli Insegnamenti.
Cerca un trainer
Siamo tutti Uno, con forme diverse: diamanti che brillano ognuno della propria luce!
Iscriviti
Entra nello spazio inclusivo, autentico e collaborativo di Kundalini Yoga Europa.
Chi siamo
Vieni a conoscere le persone che compongono KYE.